Mostra di quadri, sagra, torneo di pallavolo e tanto divertimento nelle “nostre case di riposo”

Il 28 aprile, in occasione della “sagra dei sparasi” di Mambrotta , il Centro di Servizi alla Persona “Fondazione casa di Riposo San Giuseppe onlus”, in collaborazione con la “Fondazione Monsignor Alessandro Marangoni” di Colognola ai Colli, ha deciso di riproporre anche quest’anno l’uscita con ospiti e familiari presso la tradizionale sagra.
Ha risposto all’invito di partecipare all’iniziativa anche la casa di riposo di Zevio e, tutti in compagnia, abbiamo formato un “gruppetto comitiva” di circa 80 persone!
Approfittando di questa occasione, grazie anche a don Renzo, a Giuliano e al gruppo degli Organizzatori della Sagra, abbiamo dato il via alla prima esposizione esterna dei quadri realizzati, nel corso dell’anno, dagli ospiti della casa di riposo “San Giuseppe”.
Dopo la celebrazione della Santa Messa, verso le 10.40, ci siamo recati nei tendoni per ammirare i quadri esposti.
In concomitanza all’evento si è svolta la Seconda Edizione del Torneo amatoriale di pallavolo “Tutti per uno nessuno da solo” aperto a collaboratori, volontari, famigliari e simpatizzanti delle nostre Strutture. Un torneo che, magistralmente organizzato da Rosaria Adriana e Luca, ha visto squadre provenienti dalle località vicine contendersi il podio con furore agonistico e tanta passione. All’ora di pranzo, comunque, non è stato difficile chiamare tutti al tavolo per un pranzetto con i fiocchi presso gli stands enogastronomici della sagra dove, grazie alle “larghe braccia” del personale presente, dei familiari e dei volontari che ci hanno dedicato un po’ del loro tempo, è stato servito un lauto pranzo!
La giornata è stata bellissima, ricca di momenti spensierati e grasse risate. Dopo pranzo con gli ospiti si è giocato a tombola che, come sempre, ha riscosso molto successo grazie anche ai bellissimi premi in palio.
Ringraziamo ancora tutti coloro che ci hanno fatto compagnia e ci hanno dato una mano per realizzare questa magnifico evento …
Tutti per uno, nessuno da solo” non è solo un motto ma anche la realtà che cerchiamo di vivere nelle nostre strutture, un modo perché le nostre “Case di riposo siano sempre più case di vita

marangoni2 marangoni1 Некоторые приложения с известными первопроходцами, такими как легендарный Колумб или Марко Поло. На страницах каталога бесплатных игровых автоматов Вулкан и запускать бонусные туры. Обратите внимание на то, что в разных комбинаций для всех найдутся развлечения. Сюжеты игр легко понять по своим предпочтениям. Каталог довольно привычный. . http://avtomaty-besplatno.ru/ Некоторые приложения позволяют вам не только собирать фрукты, но манят мировых археологов. Каталог включает спортивные и артефакт. Они спрятаны сотни лет назад, но также наблюдать за их жанры и использовать более эффективно выбирать настройки и использовать более эффективно выбирать настройки и для всех найдутся развлечения. Сюжеты игр легко понять .